domenica 21 novembre 2010

HAPPY.....

Ciao amici miei.....oggi una domenica dolce e rilassante....svegliarsi con un sorriso e la cosa che più bella che ci sia nel mondo....Vorrei condividere con voi un po di ultimi tempi che vanno sempre meglio..da un mese da questa parte tutto scorre in maniera tenera con sorrisi e carezze..."come si dice sorridi alla vita e la vita sorriderà a te". Ho trovato un po di tempo per scrivere due riflessioni su come noi stessi complichiamo la vita senza motivi validi e noi stessi risolviamo tutto sempre semplicemente...mi manca moltissima postare post nel mio blog e sopratutto leggere i post nelle vostre pagine...ma la vita unisce e divide senza pietà.
Ora il tempo di 24 ore non mi basta più, tanti impegni e stando dietro alla vita correndo sempre con altre priorità ...ma in questa pagine ce una parte della mia vita, poi ci siete voi tutti che seguite e capite le situazioni diverse i miei stati d'animo che riesco esprimere....Anche se la giornata e grigia il sole dentro di me splende e scalda  i momenti di questa giornata senza colori.....Adesso vi lascio con una riflessione che vorrei capire, voi fatte e cambiare i vostri stati d'animo dal brutto al bello????Un abbraccio caloroso a tutti voi dal profondo del mio cuore e vi auguro a tutti ogni bene che desiderate...

7 commenti:

  1. Ciao Arthur.....da quand'ero senza leggerti, felice di poter rispondere ad un'altro dei tuoi numerosi inviti di scambiarci 2 parole!
    forse la tua giornata oggi ti sembra senza colori..........OGGI...........come hai sepcificato, ma la vita è piena di colori, compreso il grigio o il nero o qualsiasi sua sfumatura, proprio per quello che è bella e vale la pena di essere vissuta a pieni polmoni......perchè ogni giorno è un giorno nuovo e diverso con nuove avventure, positive o negative che siano..........come si dice in italiano dopo la pioggia esce sempre il sole ma con un bell'arcobaleno......quindi qulasiasi sia la sfumatura di grigio o di nero nella tua giornata di oggi, domani aspettati un bell'arcobaleno illuminato da un bel sole in un ciel sereno!
    passa una buona giornata.

    RispondiElimina
  2. belissimo tuo messagio amico......:)
    abraci sisi

    RispondiElimina
  3. separa la vita senza pietà e senza alcun preavviso.
    abbraccio

    RispondiElimina
  4. Beato te, a me la domenica mette tanta tristezza :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Carissime,un grazie a tutte voi per i vostri comenti...sara come mai ti mette tristezza?

    RispondiElimina
  6. Non lo so proprio, il Natale mi fa lo stesso strano effetto :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm