mercoledì 9 giugno 2010

TRA CERTEZZE E PAURE PRIMA DI DORMIRE ......

Ecco che arriva di nuovo la notte e la mia voglia di esprimere cresce come se vivessi di solo sole e luce e quando arriva la notte mi fa sempre paura...
Ogni sera prima di addormentarmi penso come se dormire sia tempo tolto alla vità attimi di felicità di gioia e di belle cose....Diciamo che tutto andra bene perchè ne sono sicuro le cose andranno cosi come voglio anche se oggi ho dato il penultimo compito il mio preferito l'inglese :D e con questo domani finisce quest'anno pieno di cose belle e brutte finira la scuola insieme con i sacrifici di tutte le sere che si andava a scuola....Con i miei compagni ho passato dei bei mommenti e alcune sono delle bellisisme persone....alcune no!Ma che vuoi fare non tutti possono andare bene a tutti....domani sara l'ultima prova in italiano poi giovedi i scrutini finali di chi passa alla terza :D....Adesso appena finito  tutto devo farmi il mio bel proggetto che si chiama futuro,successo,duro lavoro alla ricerca di opportunità nuove, e di crescità personale....ma prima di tutto cambiare la mia testa e miei pensieri e foccalizzare tutto nel stare bene puntare sempre più in alto....

2 commenti:

  1. CHI DORME NON PIGLIA PESCI, LE ORE DEL MATTINO HANNO L'ORO IN BOCCA. CERCA DI PRENDERE DUE PICCIONE CON UNA FAVA ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBLE. TEMPO È DANARO...TEMPO È DENARO... MEGLIO TARDI CHI MAI XK RIDE BENE CHI RIDE X ULTIMO. I RAGAZZI SONO RAGAZZI.....TI ROCORDI TUTTO CHE MI AVEVI DETTO DAVANTI ALL'ISTITUTO ? L'HO MEMORIZZATO COME UNA RAGAZZINA MEMORIZZA IL GIORNO DEL SUO PRIMO BACIO...XD......DREAM, DREAM AND DRAEM AGAIN BECAUSE DREAMS COME TRUE....PEACE AND LOVE....

    RispondiElimina
  2. Grande Charles vai cosiii che spachi tutto....:D adesso un opportunita lo trovato devo solo convincermi e farla mia per sempreeee... :D e un giorno creare qualcosa di straordinario che fa emozionare dalla storia :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Name:*
Email:*
Subject:*
Message:*
Verification No.:*
contact form faq verification image

Email form generated by 123ContactForm